FORME DI PAGAMENTO/PAYMENT

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da www.insaneleven.com:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da paypal.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express.

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, www.insaneleven.com raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di www.insaneleven.com, in seguito alla quale la merce viene realizzata all’arrivo del bonifico sul conto.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà pronta.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.

CONTRASSEGNO

Questa modalità di pagamento è disponibile solo per spedizioni in Italia.

Scegliendo il contrassegno il cliente pagherà direttamente al corriere alla consegna scegliendo tra modalità di pagamento in contanti o tramite assegno bancario intestato al mittente e pagando un costo aggiuntivo di €. 6,00.

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che www.insaneleven.com può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.