SHOPPING

Un prodotto viene definito “Limited Edition” quando vi è una disponibilità limitata del tessuto utilizzato per esso. Una volta esaurito il tessuto a disposizione, il prodotto non sarà più disponibile.

Un prodotto viene definito “Sold out” quando esso non è più disponibile momentaneamente o definitivamente alla vendita.

Ci spiace ma, una volta confermato, l’ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato.
Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di reso.

Putroppo no. Ogni ordine viene processato automaticamente e, una volta confermato, non ci è possibile modificarne i dettagli.
Per acquistare nuovi articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine; per restituirli occorre seguire la nostra Politica di reso.

Certo! È possibile navigare il nostro sito nella sua versione ottimizzata per mobile.

Per acquistare un prodotto su insaneleven.com:

  1. dalla scheda prodotto, selezionare colore e taglia dell’articolo
  2. aggiungere il prodotto al carrello
  3. terminata la sessione di shopping, cliccare su Shopping Bag
  4. selezionare un tipo di spedizione e una delle opzioni di pagamento
  5. inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento
  6. controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Acquista”.

Entro qualche minuto riceverai un’e-mail di conferma con tutti i dettagli dell’ordine. Da questo momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e, appena l’ordine sarà spedito, ti avviseremo con un’altra e-mail di conferma.

All’interno del prodotto seleziona la voce “Guida alla taglia” , si aprirà una finestra con le taglie di riferimento.

No, non è necessario. Puoi effettuare ordini anche in assenza di un account.

PAGAMENTI

Appena completato l’ordine, verrà richiesta in automatico un’autorizzazione di pagamento necessaria per verificare la validità della carta e la disponibilità di fondi. Successivamente sarà effettuato l’addebito sulla carta.

insaneleven.com garantisce che l’importo di un ordine sarà addebitato sulla carta di credito una volta soltanto. È possibile che sull’estratto conto l’importo sia indicato 2 volte: la prima voce corrisponde alla richiesta di autorizzazione di pagamento che viene inoltrata al momento dell’ordine; la seconda conferma l’effettivo addebito.

Verifica di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato. Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l’Istituto di Emissione.

Ti serve maggiore assistenza? Contattaci e saremo lieti di aiutarti.

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da www.insaneleven.com:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da paypal.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di www.insaneleven.com, in seguito alla quale la merce viene realizzata all’arrivo del bonifico sul conto.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà pronta.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.

CONTRASSEGNO

Questa modalità di pagamento è disponibile solo per spedizioni in Italia.

Scegliendo il contrassegno il cliente pagherà direttamente al corriere alla consegna scegliendo tra modalità di pagamento in contanti o tramite assegno bancario intestato al mittente e pagando un costo aggiuntivo di €. 6,00.

Il nostro sito utilizza la valuta in euro.

Teniamo i tuoi dati personali privati e riservati, li daremo solo con il tuo consenso se legalmente permesso. Per ulteriori dettagli vedi la Policy sulla privacy.

SPEDIZIONI

Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Copia il numero d’ordine che hai ricevuto con l’e-mail di conferma e inseriscilo all’interno del sito www.sda.it alla voce “ricerca spedizione”.

Spediamo tutti gli ordini dalla nostra sede di Favara (AG). insaneleven.com è uno store virtuale: tutti gli articoli in vendita possono essere visualizzati e acquistati direttamente online. E se per caso te lo stai chiedendo… no, il magazzino non è aperto al pubblico.

Insane Eleven spedisce nei seguenti paesi: Italia, Austria, Belgio, Francia, Principato di Monaco, Germania, Lussemburgo, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Montenegro, Polonia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Romania, Portogallo, Baleari.

Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di:

  1. verificare lo stato dell’ordine: Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Copia il numero d’ordine che hai ricevuto con l’e-mail di conferma e inseriscilo all’interno del sito sda.it alla voce “ricerca spedizione”.
  2. controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto
  1. in presenza di avviso di mancata consegna, seguire le indicazioni fornite nell’avviso o contattare il corriere SDA della vostra zona.

Per ulteriore assistenza, contattaci all’indirizzo e-mail info@insaneleven.com: saremo lieti di aiutarti.

Purtroppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico. Puoi comunque provare a contattare direttamente il corriere indicato nell’e-mail di conferma della spedizione.

Per ogni informazione relativa a tempi e costi di spedizione visualizza la voce “Spedizioni”.

No, non è possibile effettuare la spedizione lo stesso giorno poiché, come già specificato, Insane Eleven realizza il capo dal momento dell’acquisizione dell’ordine. Per ulteriori informazioni sulla spedione vedi la voce “Spedizioni”.

RESI E RIMBORSI

Certo, puoi scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco, ma in questo caso le spese di spedizione saranno a vostro carico. Dovrai spedire il reso al seguente indirizzo:

INSANE ELEVEN

REFERENTE: DITTA LIVRERI LIBERTINO

VIA CICCHILLO 16/20 – 92026 FAVARA (AG)

Considera che se non usi il nostro corriere, insaneleven.com non è responsabile di eventuali furti o smarrimenti durante il trasporto; ti suggeriamo, quindi, di scegliere un tipo di spedizione tracciabile.

Si, purché vengano rispettate le condizioni di reso che potrai visualizzare alla voce RESI

Dovete inviare la richiesta di reso alla nostra e-mail info@insaneleven.com specificando che desiderate un ritiro gratuito. Vi invieremo tutte le informazioni insieme al modulo di reso che dovrete compilare e inviarci all’interno del pacco.

Per la restituzione seguire le indicazioni alla voce resi. Se una o più delle caratteristiche elencate non verranno soddisfatte, non sarà possibile ricevere il rimborso del prodotto.

Utilizzando il numero di tracking assegnato, è possibile seguire l’andamento del tuo pacco tramite il nostro corriere. Non appena il tuo articolo viene ricevuto e accettato da Insane Eleven, invieremo una mail per confermare il completamento del rimborso.

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da Insane Eleven nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui Insane Eleven è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Per assicurare che il rimborso avvenga il più velocemente possibile, assicuratevi che tutti gli articoli soddisfino le condizioni delle nostre norme sulla restituzione e il rimborso.

Nonostante Insane Eleven offra rimborsi gratuiti per tutti gli ordini, il costo di consegna originale non sarà incluso nel rimborso.