Products

T-shirt personalizzabili: scegli come indossarle!

t-shirt personalizzabili

La sezione della collezione AI 2018-2019 dedicata alle t-shirt è stata studiata in maniera dettagliata da Ilaria Livreri. Una delle caratteristiche che più si evidenzia è la possibilità di personalizzare il modo di indossare alcuni modelli.

“Ho voluto t-shirt personalizzabili per quanto riguarda il modo di indossarle. Alcuni modelli hanno la possibilità di essere annodati sul fianco e rendere la silhouette ancora più femminile.”

Ilaria Livreri

L’audacia delle linee monospalla e il nodo in vita esprimono ciò che, in questa collezione, è forse il mood predominante. I capi sono studiati per una donna forte, anticonformista, decisa ma allo stesso tempo estremamente femminile e con un tocco glamour che si intravede sempre.

La vestibilità e la morbidezza del cotone sono assicurate dalla composizione del tessuto.

T-shirt personalizzabili minimal abbinabili con tutto

La linea di t-shirt di Ilaria Livreri per la sua prima collezione è minimale e sobria nelle linee. I capi di pregiato jersey misto cotone sono avvolgenti e comodi grazie alla percentuale di elastan che dimostra quanto la collezione di Insane Eleven miri al comfort più assoluto di chi la indossa.

Le t-shirt che presentano il brand sono state disegnate volutamente in maniera discreta, per scelta di Ilaria che preferisce una comunicazione meno impattante del  marchio ma più seducente.

Le T-shirt come Marlene hanno quindi una linea personalizzabile per essere annodate in vita e indossate secondo le proprie preferenze. Altri modelli invece hanno la scavi sulla schiena (Elisa) e altre ancora una linea monospalla molto accattivante (Vania).

Ecco una carrellata di T-Shirt dove potrete scegliere la vostra preferita. Per qualsiasi informazione al riguardo scriveteci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.